Youth Adrinet

Logo stampa
 
 
 
 
Notizie da Punto Europa
  • 26/05/2014
    Risultati delle Elezioni europee 2014

    Ecco il nuovo Parlamento europeo.

  • 11/04/2014
    2014: ANNO DELLE ELEZIONI EUROPEE

    Ogni cinque anni i cittadini dell'Unione europea possono scegliere i propri rappresentanti al Parlamento europeo, l'istituzione che è eletta direttamente e che difende i loro interessi nell'ambito del processo decisionale dell'Unione. Con l'entrata in vigore del trattato di Lisbona, il Parlamento europeo è diventato un potente colegislatore e svolge un ruolo determinante nel definire le politiche europee. Per ogni cittadino, votare alle elezioni europee significa avere l'opportunità di influire sulla composizione del Parlamento e sulle decisioni che adotterà nel corso dei cinque anni della legislatura.  Possono votare tutti i cittadini che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e siano iscritti nelle liste elettorali. In Italia la data della consultazione elettorale è il 25 maggio.

 
  • Report statistici

    Sezione in aggiornamento.

     
    • Introduzione al report
    • Descrizione del link
    • Descrizione del link
    • Altro ipertesto
     
6 Aprile 2014

Il progetto Writers del Comune di Rimini a work in progress...

 
Writers a work in progress
Bando per la creatività dei giovani nel campo delle espressioni murarie

Il progetto"Giovani Evoluti e Consapevoli 2 - GECO 2: Bando per la creatività dei giovani in campo delle espressioni murarie" procede e le prime opere vedono la luce nei luoghi della città di Rimini. I protagonisti di questo primo step della collaborazione tra Comune di Rimini e writers sono: Associazione Mille passi solidali, Associazione Romagna in fiore, Lorenzo Bartolucci, Antos Filipovs, Luca Tellurio, Manuel Arpino, Mattia Dalla Mole, Simone Piva, Giulia Campi, Antonio Carbotti, Rachele Mondo ed Elena Macrelli ed Andrea Fanchi.

I luoghi destinati alle prime opere si torvano in varie zone della città come: Viale Parigi, viale Pescara, Via Martinelli (Miramare), via Eritrea (Torre Pedrera), Santa Giustina, viale Sacramora (Celle).

Alcune foto dei lavori in corso sono visionabili a questo link Flick ed anche nell'utile pagina facebook giovani a Rimini.

 
Commenti
Lascia la tua opinione alla notizia
 
* Campi obbligatori